Thursday, 17 August 2017
Economia

Come arrotondare i guadagni con il casinò online

Internet offre agli appassionati del gioco la possibilità di arrotondare i guadagni mensili attraverso i casinò virtuali dotati di regolare autorizzazione AAMS rilasciata dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Per chi volesse tentare la fortuna sfidando il banco ci sono  i giochi di blackjack di William Hill che garantiscono dei payout decisamente più alti rispetto a quelli offerti da qualsiasi altro casinò reale.

Le regole del Blackjack sono semplici: mazziere e giocatore tentano di totalizzare 21 punti avendo a disposizione due o più carte. Il banco verrà sconfitto se il punteggio di 21 non verrà superato, in altre parole il giocatore dovrà assolutamente evitare di sballare. In riferimento al valore di ciascuna carta bisogna sempre tenere presente che dal 2 al 9 il valore nominale viene regolarmente conservato, le figure K, Q e J valgono 10 mentre gli assi, a seconda della giocata, possono valere 1 oppure 11 punti.

arrotondare i guadagni con il casinòIl blackjack puro si ottiene totalizzando 21 con due sole carte e, di conseguenza, consiste in una mano composta da un asso che vale 11 e da una carta che vale 10 punti, inoltre se il blackjack verrà realizzato con tre carte verrà chiamato semplicemente 21. Per evitare di incorrere in equivoci e delusioni è opportuno sapere che il blackjack puro paga la posta 3 a 2. Come il poker, anche il blackjack è basato sull’abilità personale del giocatore che deve essere in grado di capire quando è opportuno fermarsi o quando, invece, è meglio chiedere al mazziere di girare un’altra carta.

Per avere buone probabilità di vincere al blackjack bisogna essere dei giocatori dotati di una certa esperienza, che si può acquisire nel tempo iniziando a provare il gioco nella versione gratuita. Oltre all’esperienza è chiaro che ogni gioco necessita anche di un pizzico di fortuna e nel blackjack la fortuna è chiamata a giocare un ruolo chiave insieme alle scelte operate dal giocatore.

In ogni casinò la dea bendata è chiamata a diventare protagonista principale degli eventi soprattutto nei giochi come Roulette e Bingo che si basano rispettivamente sulla caduta della pallina su un preciso numero del disco e sull’uscita dei numeri in tabellone.

Le opportunità di guadagno nei casinò online iniziano da subito con i bonus di benvenuto in denaro vero che vengono accreditati sul conto di gioco del cliente registrato dopo il primo deposito. I bonus di benvenuto sono molto ricchi e differenziano i casinò virtuali da quelli reali in cui il cliente che paga il biglietto di entrata riceve in regalo un welcome drink o, al massimo, una fiches il cui valore è di solito corrispondente alla puntata minima dei tavoli.

I casinò online in cui si guadagna bene non sono tutti uguali, per capire quali sono i migliori bisogna valutare la gamma di giochi offerta e le promozioni riservate ai clienti vecchi e a quelli appena registrati. La migliore valutazione in merito ai casinò online e ai loro payout proviene dal web, che ospita dei siti specializzati nel recensire i casinò più prestigiosi e i giochi più remunerativi del momento.

Post Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code