Tuesday, 21 November 2017
Tecnologia

Stop al mal di schiena

Il mal di schiena colpisce circa 8 italiani su 10 mentre ben 3 persone su 10 soffrono di cervicali almeno per 3 mesi l’anno. Tutto il giorno sottoponiamo il nostro fisico a numerosi sforzi, al trasporto di materiali pesanti che vanno a infiammare la schiena e la zona lombare.

Anche una semplice azione, quale trasportare le borse della spesa, in una persona che soffre di mal di schiena o che ha problemi di deambulazione può diventare difficoltosa.

evita il mal di schienaMa quindi cosa fare? La prima soluzione che ti viene in mente è imbottirti di antinfiammatori, costano poco, sono facilmente reperibili e fanno effetto in modo immediato. Certo è che non se ne può abusare ripetutamente. Non è una soluzione definitiva.

Allora vai in un centro medico, spendi 30 euro o più a massaggio. Fai un ciclo di massaggi e il dolore e l’infiammazione per un po’ spariscono ma poi, puntualmente, ritorna. Nemmeno questa è la soluzione giusta.

Allora che fare? Il mal di schiena, nella maggior parte delle volte, è causato da movimenti sbagliati, da movimenti ripetuti che vanno a sforzare determinate parti della schiena; se eliminiamo o riduciamo questi sforzi, anche il dolore tenderà a diminuire fino a scomparire.

Hai mai pensato a una soluzione meccanica al tuo problema?

La soluzione adatta alle tue esigenze si chiama Fido il Saliscale.  Fido è il Saliscale più leggero ed economico al mondo, pensato appositamente per i privati con problemi di trasporto su scala.

Fido trasporta un carico di massimo 30 kg, può trasportare la spesa, sacchi di pellet, scatoloni, legna per il camino, il vostro amico a 4 zampe. Può essere considerato come un saliscale disabili: per chi ha problemi di deambulazione, ha subito traumi di vario genere, per chi ha problemi di movimento.

Perché non adottare una soluzione definitiva? Che risolve il problema degli sforzi quotidiani e del mal di schiena in modo definitivo? Fido è un prodotto unico nel mercato, non ne esistono di uguali! È davvero rivoluzionario per tutte quelle persone che hanno bisogno di aiuto per trasportare carichi fino ai 30 kg.

Decidere di acquistare Fido è fare un vero e proprio investimento per la propria salute, per se stessi. Fido migliora la tua condizione di vita e ti fa tornare totalmente indipendente: non avrai più bisogno di nessuno per portare la spesa fino a casa, non dovrai più chiamare figli o nipoti per aiutarti!

Riprenditi la tua indipendenza, riprenditi la tua salute!

Post Comment

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code